Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

giovedì 29 settembre 2011

A new blog for my drawings!! (un nuovo blog per i miei disegni)

hello dear friends!! after a lot of time ^ ^
I wanted to tell you that I create a blog for my drawings, yes first of being a sculptor I'm a designer :)
here is the link!! please, help me to let it grow!!

(ciao cari amici, dopo un bel pò di tempo ^ ^
volevo dirvi che ho creato un blog per i miei disegni, eh sì, prima di essere una scultrice sono una disegnatrice.
eccovi il link!! per favore ,visitatelo e aiutatelo a crescere, ve ne sarò riconoscenti ^ ^ )

                                             The Whisper of Angels

2 commenti:

  1. eccomi cara.. sono vanessa di artigianalmente.. mi sono iscritta e seguo con piacere le tue fantastiche creazioni!

    RispondiElimina
  2. Vanessa!!! ciao!!!! che bello averti qui ^__^
    se vuoi, anzi se ti interessano, puoi seguirmi anche sul blog dei disegni!!
    grazie mille ancora ;)
    baci, anche al piccolino!

    RispondiElimina