Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

domenica 4 settembre 2011

Si cambia grafica!!!!

vi piace?????? a me tantissimo ^__^
il mio blog si è rinnovato grazie all'aiuto di una mia cara amica Isabell, anche lei creatrice di tante cosine belle!!
Le mia precedente grafica non mi piaceva :( e purtroppo non ho il tempo di mettermi a capire come funzionano queste cose..ma la cara Isa mi ha detto che presto mi darà lezioni, non è una cara fatina? ^__^

vi metto il link del suo blog, date un'occhiata alle belle creazioni che fa:
http://elfobottega.blogspot.com/

anche la sua grafica mi piace tanto

grazie ancora Isa dell'Elfobottega ^__^

ciao ciao!! alla prossima!

2 commenti: