Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

venerdì 29 marzo 2013

a prize for me!!! (un premio per me!!)

e con grande gioia scrivo questo post per annunciare di aver ricevuto un bellissimo premio da una ragazza che da vita a gioielli fantastici con qualsiasi materiale! per lei non ha importanza, trasforma tutto in gemme preziose ^__^ il suo nome è blackbaccarat , visitate il suo blog, non ve ne pentirete!!

e questo è il mio premio:


e ora la parte difficile ^__^ devo rispondere alle 11 domande che Marina, la ragazza che mi ha donato il premio, mi ha posto, vediamo un pò:

1- Come è nata la tua passione?
Diciamo che sin da piccola sono sempre stata una grande amica degli animali, della natura e delle fate tanto da creare mondi tutti miei dove solo io potevo entrare fino a farmi chiamare da tutti : "la strana bambina" XD
poi un giorno su facebook ho visto i meravigliosi lavori di Daniela Messina e un mondo nuovo si è aperto a me: è possibile quindi realizzare delle piccole creature fatate?? ho provato, e questo è il risultato :D

2- Quali sono i tuoi materiali preferiti?
il prosculpt :) è una pasta magnifica, ma non è detto che in futuro non voglia usare altro..per quanto riguarda la pittura di certo i genesis sono favolosi, ma per qualche strana ragione ho un feeling particolare con gli acrilici ^_^ che però non posso sempre usare nelle mie creazioni

3- Trai ispirazione da qualcosa in particolare?
l'unica mia ispiratrice di fiducia è la mia fantasia :) cerco di riproporre tutto ciò che la mia mente partorisce

4- Cosa ti emoziona?
tantissime cose!! un bel disegno, il rumore dell'acqua, stare seduta sotto gli alberi e ascoltare il vento, la mia coniglietta che mi riempe di baci e le sue coccole la notte nel letto, sarebbero innumerevoli  da elencare^_^

5- Ti piace il mio blog?
certo!! e penso che tu abbia un grande talento, io non saprei da dove cominciare :)

 6- Cambieresti o aggiungeresti qualcosa nel layout del mio blog?
hmm, non credo, penso vada tutto bene :)

7- Quale, tra i lavori pubblicati, preferisci?
adoro le perle in pasta polimerica!! sono perfette!

 8- Riesci ad addomesticare il tempo o lo insegui, come tutte noi, per cercare di avere quella piccola finestra temporale da dedicare alla tua “arte”?
diciamo che ci provo ^^' ma per le cose importanti come l'arte che è parte di me, cerco di trovarlo sempre il tempo :)

 9- Sei un’artigiana ordinata e organizzata oppure il tuo “studio” è incasinato come il cestello della lavatrice dopo la centrifuga?
hmmmm, direi ordinata, credo!! XD

10- Hai mai partecipato ai mercatini?
sì ma non per le OOAK :) ho esposto quadri e lavori decoupage

11- Quale altra attività creativa vorresti intraprendere?
tante!!! ma soprattutto vorrei imparare a cucire e a confezionare abiti!! *^* vorrei un vestito vittoriano!!! sarebbe un sogno, ed è il colmo che io non impari dato che ho la mamma sarta XD

bene!! credo di aver risposto a tutto ed è stato anche divertente ^__^ e ora tocca a me, uffa da dove comincio?? vediamo un pò:

1- come hai fatto a trovarmi?
2- ti piacciono le mie creazioni o pensi che dovrei cambiare qualcosina?
3- pensi sia utile un blog per le proprie creazioni? o preferisci un sito internet?
4- come nasce la tua passione? (questa la rubo, Marina XD )
5- qual è la mia creazione che preferisci e se puoi, perchè?
6- ti piacciono le mie storie o pensi siano superflue?
7- riesci quotidianamente a trovare un ritaglio di tempo per la tua passione?
8- speri che la tua passione diventi per te qualcosa di remunerativo o preferisci che sia un hobby?
9- se avessi l'opportunità di scegliere un talento, quale ti piacerebbe?
10- ti annoia commentare un blog dopo aver visitato un post?
11- definisci per te "la fantasia"

e ora premiamo altri 11 bellissimi blog!!!

l'antro di aredhel (perchè la passione per la lettura non deve mai sparire)
stranamenteio (per le straordinarie cose che fa questa ragazza!!)
histoires de chats (fa delle cose meravigliose!!!)
la bottega delle fate (non sono meravigliose queste creature in miniatura? ^_^)
celidoniastudio (per le poesie che ci regala e perchè senza di lei io non avrei mai iniziato!)
il paese della fantasia (adoro i fiori che fa!! non sembrano veri??)
innamorarte (perchè mi segue sempre con tanto affetto e la ringrazio tanto di questo!)
angeniacreations (perchè quello che fa è un autentico spettacolo per gli occhi!!!)
vanilline (conoscete le dolci creazioni di Concita che profumano di vanillina ^__^)
c'è crisi c'è crisi (ancora una volta premio questo blog per le importanti cose che insegna alla gente)
my ooak by alessandra nicolin (per lo stile inimitabile della mia amica!!)

bene penso di aver fatto tutto XD ancora grazie a Marina per aver pensato a me e arrivederci a presto per una nuova avventura!!


10 commenti:

  1. grazie di cuore per il premio, sei dolcissima ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è stato un piacere premiare un'artista come te! ^_^

      Elimina
  2. Lena!!complimenti per il premio e GRAZIE *___*!!!!per me è un piacere passare di qui :)ho in mente di fare un post per Pasqua, ma settimana prossima lo pubblico, ok?
    un bacione :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Celestyal! :) Io e le mie fatine, topini e coniglietti tutti siamo lieti di esserti stati d'ispirazione! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie a te cara Celidonia! ringrazia tutte le tue splendide creature fatate da parte mia :)

      Elimina
  4. Eccomi eccomi!!!! Lena grazie!!! Sei stata gentilissima anche con le parole!!!! Un abbraccio e in bocca al lupo per i tuoi bellissimi lavori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un abbraccio a te carissima!!! e grazie di tutto ^__^

      Elimina
  5. Grazie di cuore cara Lena, sei stata gentilissima :)
    Scusa se ho risposto solo adesso, ma ormai sono agli sgoccioli con la gravidanza, mi stanco tantissimo e sto poco davanti al pc... ma ti ringrazio tantissimo!
    un forte abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ti preoccupare Concita, l'ho pensato ;)
      sta tranquilla e riposati! ormai ci siamo <3

      Elimina