Welcome to my fairy world

banner-lena
please note that all the images and creations on this blog are covered with copyright mark, so don't USE them without my permission or COPY them. Thank you.

per favore, non USARE senza il mio permesso le immagini presenti in questo blog o COPIARE le mie creazioni in quanto protette da copyright. Grazie

(c) Copyright

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

it says the rabbit too (lo dice anche il coniglio ^_^):

Pagine

martedì 17 settembre 2013

Vanity fairy bunny - (coniglietta fatata vanitosa)

This morning a beautiful butterfly came to visit me
(questa mattina è venuta a trovarmi una bellissima farfalla)




She gently settled on my finger making a slight tickling
 (delicatamente si è posata sul mio dito facendomi un leggero solletico)






but when I looked better . . .
(poi però ho guardato meglio e . . .)


I discovered it wasn't a butterfly!
(non era una farfalla!)



but a little fairy bunny
(ma una piccola coniglietta fatata)



She was so cute with her butterfly wings that I took a little flower and I put it on her long ear
(era talmente carina con le sue ali da farfallina che ho colto un fiore e gliel'ho posto sul lungo orecchio)


The little one was so happy that started to twirl, vainly happy
(la piccola era così felice che cominciò vanitosamente a volteggiare felice)


And after thanking me she flew far away
(dopo avermi ringraziato è volata via lontano)



I'll have to pay closer attention the next time I see a butterfly, maybe it could be another vain fairy bunny waiting for a flower!!
(la prossima volta mi converrà far maggiore attenzione quando vedrò una farfalla, potrebbe essere un'altra coniglietta fatata vanitosa che aspetta un fiorellino)



please, forgive my long absence!!! I hope to be more present from this day on . . .
thanks to everyone that continue to follow my adventures even when I disappear for a little :D :D
See you very soon with a lot of new surprises!
(per favore, perdonate la mia lunga assenza!! spero di essere più presente d'ora in poi. Grazie a tutti quelli che continuano a seguirmi anche quando sparisco per un pò. Arrivederci a prestissimo con una marea di nuove sorprese!!)

Nessun commento:

Posta un commento